Eventi e Webinar
26.10.2016
Calendario Webinar 2016

STAIN DISCOVERY, il progetto di Stain che vi accompagna nell'approfondimento delle tecnologie MES, continua proponendovi una serie di appuntamenti WEBINAR sui temi dell' INDUSTRY 4.0La digitalizzazione è un percorso, sinonimo di innovazione e cultura.

Le nuove tecnologie e la digitalizzazione delle informazioni della produzione sta generando un cambiamento culturale nel modo di organizzare l’azienda. Molte aziende hanno già digitalizzato la produzione con enormi vantaggi.
Dati precisi e veloci si traducono in un aumento di margini. Cosa possibile solo avendo a disposizione strumenti che aiutino a capire dove intervenire tempestivamente per eliminare i costi occulti, ottimizzando tutti i processi per migliorare la produttività ed essere più competitivi.

 

25/10
ore 17
Verticalizzato Stain+ per la produzione e qualità:
Il controllo della produzione e qualità (SPC) nella meccanica/automotive/rubinetterie
ISCRIVITI
08/11
ore 17
Verticalizzato Stain+ per lo stampaggio/fonderie pressofusione:
Il controllo della produzione e degli stampi per ridurre i costi occulti nello stampaggio
ISCRIVITI
16/11
ore 17
Il pacchetto MTZ+ della suite Stain+:
Per la gestione della manutenzione a guasto e preventiva negli impianti di produzione. Le possibilità della manutenzione predittiva
ISCRIVITI
23/11
ore 17
Controllo qualità con SPC+ della Suite Stain+:
Autocontrolli e SPC
ISCRIVITI

 

Con una presentazione in teleconferenza dal PC del Vs. ufficio potrete verificare come la tecnologia a PLC SIEMENS consenta di acquisire dati da tutte le macchine (presse, isole di lavorazione, sabbiatrici,...) e semplificare le attività che deve fare l'operatore per interagire con il sistema.

Potrete scoprire la semplicità di utilizzo di STAIN+ e le molte funzionalità che mette a disposizione per la gestione della produzione: dalla visualizzazione in tempo reale dello stato macchina all'analisi di tutti i dati di produzione (Rendimenti, Efficienze, OEE), dalla gestione stampi (vita, manutenzioni, interventi) agli autocontrolli, dall'identificazione dei cassoni di pezzi prodotti alla contabilizzazione delle attività dell'operatore.

 

SE VUOI RIMANERE INFORMATO SUI NOSTRI PROSSIMI WEBINAR COMPILA IL FORM QUI SOTTO!

FORM DI ISCRIZIONE
SEARCH