Alcune delle nostre referenze

Condividi

VIBA

Settore: Pressofusione

paola boghi - direzione generale

“Nelle nostre aziende Stain è arrivata nel 2012. La procedura, quello che possiamo ormai definire ‘metodo Stain’, è del tutto attiva su entrambi gli stabilimenti da due anni. E abbiamo impiegato circa diciotto mesi per eliminare tutta la carta dalle nostre strutture. Era diventata superflua, per non dire penalizzante. Il sistema Stain è ormai un progetto consolidato, assestato e realizzato con grande profes-sionalità. Concretizzato con tempestività d’intervento, esperienza, serietà. Una scelta vincente”.
Così Paola Boghi, Direzione Generale e Nicola Merati, Marketing e Sales Manager, analizzano l’evoluzione digitale di Viba Spa, uno dei riferimenti nel mondo dell’estrusione d’alluminio. Insieme ripercorrono le tappe dell’arrivo di Stain nelle due aziende bresciane, i benefici derivati dalla digitalizzazione delle imprese e il futuro possibile, le prossime implementazioni e aree di sviluppo. E, mentre ricordano, tappa dopo tappa, le trasformazioni verso la ‘Fabbrica 4.0’, proprio da Paola Boghi arriva la riconferma: “Con il management di Stain e l’ing. Morbi ci eravamo conosciuti alcuni anni prima, in occasione di seminari e conferenze. E, insieme ai nostri responsabili, con loro avevamo visitato casi ‘operativi’ in altre aziende. Già in quelle occasioni avevamo chiaramente capito che la loro visione, la mentalità, era quella giusta”.

Prodotti correlati

Via della Musia, 52/54 - 25135 Brescia - Tel. 030.364030 r.a. - Fax 030.361730 C.F. e P.IVA 03484500172 - REGISTRO IMPRESE di BS N. 03484500172 - CAPITALE SOCIALE i.v. Euro 58.000,00 Privacy Policy