Perchè scegliere stain

PARTNER TECNOLOGICO

Una relazione chiara e duratura che consenta il miglioramento continuo dei risultati aziendali dei nostri Clienti e riconosca il valore aggiunto del nostro prodotto e servizio.
 

VINCERE INSIEME

Per noi convincere un Cliente significa “cum vincere”, cioè vincere insieme. Il nostro successo dipende dal successo del Cliente.
 

INVESTIMENTO SICURO

Il primo risparmio e’ il giusto investimento che si recupera in tempi brevi, dura nel tempo e cresce con le necessità dell’azienda.
 

PIATTAFORME HARDWARE STANDARD

L’hardware per la raccolta dati è basato su PLC SIEMENS che garantisce espandibilità, connessione a tutte le macchine, immunità dai disturbi, reperibilità dei pezzi di ricambio, indipendenza da fornitori di nicchia di hardware dedicato e bufferizzazione dei dati in caso di caduta della rete / server.
 

UNICO INTERLOCUTORE

Integriamo competenze di AUTOMAZIONE INDUSTRIALE e MES che ci consentono di parlare la stessa lingua delle macchine e degli operatori in campo.
 

METODOLOGIA

Concreta e innovativa (in conformità alla certificazione ISO 9001:2008) messa a punto in più di 25 anni di esperienza, garantisce il successo del progetto MES, progetto che non è solo tecnologico ma anche organizzativo e di gestione delle competenze, attività e modi di lavoro e organizzazione degli operatori.
 

CONSULENZA

Con checkup aziendali, evidenziamo le aree di miglioramento e progettiamo con l’Azienda gli interventi organizzativi e tecnologici per l’ottimizzazione dei processi, la riduzione dei costi e la formazione del personale.
 

INTEGRABILITA’, ESPANDIBILITA’, MODULARITA’

Le nostre soluzione sono integrate con tutti i più diffusi ERP del mercato. Sono costituite da moduli attivabili e installabili separatamente in funzione delle esigenze aziendali. Sono espandibili e configurabili per interfacciare tutti gli impianti, macchine, strumenti di misura, bilance, PLC in campo.
 

ASSISTENZA E GARANZIA SOFTWARE

Garantiamo nel tempo la continuità e la salvaguardia della piattaforma di sviluppo utilizzata per proteggere l’investimento del Cliente.
 

PERSONALE QUALIFICATO

Disponibilità di esperti ingegneri costantemente aggiornati sulle più avanzate tecnologie e metodologie.
 

REFERENZE

Garanzia dei risultati ottenuti da primarie Aziende anche Internazionali con recupero dell’investimento in tempi brevi.
 

CERTIFICAZIONI

STAIN è certificata ISO 9001 già dal 1996. Ogni anno l’ente certificatore CSQ verifica che i processi di progettazione siano conformi alla norma ISO9001:2008 per garantire che i  nostri prodotti e soluzioni siano sviluppati secondo i più elevati standard qualitativi.